Qualcuno legge qualcosa di diverso

Proseguono gli eventi di presentazione delle attività della Rete Antidiscriminazione Grossetana. Il prossimo appuntamento è per Venerdì 9 Marzo, presso il locale L’Oca Bianca ad Albinia a partire dalle ore 19,00.
Una serata particolare, in collaborazione con Libreria Periferica, L’Oca Bianca e l’associazione Agape ONLUS. In compagnia di associazioni e volontari che da tempo lavorano sul territorio per combattere le discriminazioni, affronteremo tutte le sfaccettature della diversità, da quelle che ci possono far ridere e divertire a quelle che ci devono far riflettere.
“Una serata con RAG – qualcuno legge qualcosa di diverso”, questo il titolo dell’iniziativa, in cui si invita ogni partecipante a portare un testo da leggere o sceglierne uno tra quelli selezionati per poter poi leggere insieme estratti dai libri, poesie, canzoni, testi vari proposti dai partecipanti.
La serata verrà accompagnata dalla musica degli educatori di Agape: Giulio Grillo alle tastiere e Emanuele Cannatella Joint Sax. A completare il tutto ci sarà Edoardo Figara che disegnerà dal vivo.
Inoltre L’Oca Bianca preparerà un aperitivo particolare, grazie ai prodotti equo e solidali della Bottega del mondo di Agape Onlus.